Con l'approvazione del nuovo Statuto, adattato alle norme del Codice del Terzo Settore, sono diverse le modalità di partecipazione dei cittadini agli scopi associativi del "Club Radio C.B." e molteplici le opportunità per poter donare il proprio tempo agli altri, fare nuove conoscenze, accrescere le proprie competenze e professionalità.
Da oggi infatti se vuoi essere utile alla tua comunità in una delle varie attività promosse sul territorio, sia in ambito protezione civile che nel sociale, ma non hai il tempo per dedicarti assiduamente nelle scelte dell'associazione, puoi scegliere di essere VOLONTARIO prestando la tua opera in maniera occasionale e restando estraneo alla compagine sociale. Un volontariato più flessibile ma parimente utile ed importante.
E' dunque un nuovo modo per coinvolgere chi ha voglia di aiutare per il bene comune ma non ha il tempo di fare volontariato in modo continuativo e pertanto sceglie di utilizzare alcune ore del suo tempo per collaborare alla realizzazione di un evento o progetto specifico.
Se invece intendi far parte anche dei membri responsabili della sua gestione ed organizzazione interna puoi richiedere la qualifica di SOCIO.
Per tutti sarà garantita formazione e tutela assicurativa.
Puoi altresì contribuire esternamente alla realizzazione dei nostri progetti ed attività diventando SOSTENITORE con erogazione di servizi o somme in denaro.
Per scoprire come fare e ricevere maggiori nformazioni puoi venirci a trovare presso la nostra sede nei giorni di Lunedì - Martedì - Sabato dalle ore 18:00 oppure contattarci ai seguenti recapiti:
Cellulare: 3929432457 (WhatsApp)
Posta Elettronica: info@clubradiocb.it
"quello che facciamo è solo una goccia nell'oceano,
ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe"
(Madre Teresa di Calcutta)